Contest

Contest

Partecipa ora al Contest “IL MIO ATTIMO ETERNO
puoi vincere 2 biglietti ingresso alla Mostra "L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio”.
Prima giochi, più possibilità hai di vincere!

Partecipare è semplice:
racconta attraverso una foto il tuo attimo eterno, con uno scatto significativo in grado di “fermare” un momento di quotidianità (es.: una stretta di mano, un sorriso, un arcobaleno, ecc. ..). Pubblica la foto su Facebook attraverso il tuo profilo personale accompagnandola con l’hashtag #ilmioattimoeterno e taggando la fanpage  L’Eterno e il Tempo (@leternoeiltempo), oppure tramite Instagram inserendo semplicemente l’hashtag #ilmioattimoeterno.

Gli autori delle foto in grado di ottenere il maggior numero di preferenze (LIKE), vinceranno:

  • 2 biglietti interi d’ingresso alla mostra (il primo classificato),
  • un biglietto intero + visita guidata del giovedì pomeriggio (il secondo classificato),
  • un biglietto intero (il terzo classificato).

Il Contest si sviluppa in 2 fasi: la prima edizione inizia il 15 di Marzo alle ore 11:00 e si chiude il 13 Aprile alle ore 24:00, la seconda inizia il 16 Aprile alle ore 11:00  che si chiude il 16 maggio alle ore 24:00.

Leggi tutto il regolamento, clicca qui.

Galleria Mostra
   
Novità
Concerto di chiusura della mostra
Percorso audioguidato per non vedenti e ipovedenti
Vedi tutte

Resta in contatto
Ricevi, informazioni, novità e vantaggi.
seguici
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, sig. Roberto Pinza. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@mostraeternoeiltempo.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì - Corso Garibaldi, 45 – 47121 Forlì.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…