I bambini prima di tutto

Fabbrica del Sorriso

Fabbrica del Sorriso ritorna con 4 grandi progetti per dare ai più piccoli, in Italia e nel mondo, una possibilità per uscire dalla povertà, dal disagio e dall’emarginazione.

Fondazione Mission Bambini Onlus offre sostegno economico a genitori indigenti per garantire l’asilo nido ai figli, senza dover rinunciare al lavoro e quindi al sostentamento familiare.

A Regola d’Arte è il progetto Mediafriends che propone integrazione e crescita sociale ai ragazzi dei quartieri disagiati attraverso corsi gratuiti di musica e rugby.

Comunità Sant’Egidio
con i “corridoi umanitari” garantisce in modo sicuro e legale l’ingresso in Italia di bambini e minori in fuga dalla guerra.

Amref Health Africa Onlus gestisce a Nairobi in Kenya un centro diurno che accoglie i ragazzi della baraccopoli, offrendo loro cure, assistenza e istruzione.

Per ulteriori informazioni
Articolo TGCOM24
http://www.tgcom24.mediaset.it/speciale-mediafriends/fabbrica-del-sorriso-2018-i-bambini-prima-di-tutto_3122310-201802a.shtml

Pagina donazioni da mediafriends.it
http://www.mediafriends.it/raccoltafondi/863/dona-ora.shtml

Siti web Associazioni Beneficiarie
https://www.amref.it/
http://www.missionbambini.org/
https://www.santegidio.org/

Galleria Mostra
   
Novità
Concerto di chiusura della mostra
Percorso audioguidato per non vedenti e ipovedenti
Vedi tutte

Resta in contatto
Ricevi, informazioni, novità e vantaggi.
seguici
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, sig. Roberto Pinza. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@mostraeternoeiltempo.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì - Corso Garibaldi, 45 – 47121 Forlì.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…