11/02/2018

BIT – la Borsa Internazionale del Turismo

Novità
Dall’11 al 13 febbraio 2018 torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.
Anche la grande mostra “L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio”, organizzata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con l’Amministrazione comunale, sarà presente con una conferenza stampa dedicata che si terrà lunedì 12 febbraio alle ore 11.45 presso lo stand della Regione Emilia-Romagna.
La conferenza, veicolo importante di promozione turistica della Destinazione Romagna, è indetta da APT Emilia-Romagna, Confcommercio Cervia e Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. La mostra, la più grande fino ad ora allestita sul '500 e sulla riforma dell'arte, è il punto di partenza di un inedito itinerario artistico-culturale che coinvolge diversi Comuni della Romagna nei quali sono presenti siti e opere del periodo rinascimentale.
Gli albergatori di Confcommercio Cervia, che collaborano con la Fondazione per la promozione della mostra e del turismo culturale, presenteranno i pacchetti di soggiorno che hanno ideato, comprensivi della visita ai Musei San Domenico e di escursioni nelle città d'arte e nei borghi del territorio romagnolo.
Intervengono Gianfranco Brunelli, direttore generale delle mostra, Andrea Corsini, assessore al turismo della Regione Emilia-Romagna, Liviana Zanetti, Presidente APT Servizi, Andrea Gnassi, presidente della Destinazione Romagna. Questa promozione sarà supportata da una campagna digitale su Twitter e Instagram condotta da Confcommercio Cervia che integra quella già iniziata sugli account ufficiali della mostra stessa.

Vedi tutte

Resta in contatto
Ricevi, informazioni, novità e vantaggi.
seguici
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, sig. Roberto Pinza. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@mostraeternoeiltempo.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì - Corso Garibaldi, 45 – 47121 Forlì.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…