Refettorio dei Musei San Domenico.
11 Marzo – 8 e 22 Aprile, 6 e 20 Maggio, dalle 15 alle 19

Degustazioni al Museo

Novità

Vieni a conoscere i vini di Poderi dal Nespoli. Vi aspettiamo nel Refettorio dei Musei San Domenico dalle 15 alle 19 per cinque domeniche: 11 Marzo, 8 Aprile, 22 Aprile, 6 Maggio, 20 Maggio.
 

Dopo la Mostra, passa alla Bottega del Vino di Poderi dal Nespoli. Per tutti coloro che esibiranno il biglietto d'ingresso della mostra, visita guidata e degustazione gratuita.
Non sai come arrivare? Approfitta della navetta gratuita, solo nelle giornate di domenica 29 Aprile e 13 Maggio con partenza alle 15.30 dal piazzale del Museo. Poderi dal Nespoli, Villa Rossi, 50 47012 Nespoli (FC).
Per informazioni: info@poderidalnespoli.com.
 

Poderi dal Nespoli, nel cuore della Romagna, dal 1929 coltiva e seleziona le migliori uve per produrre i suoi vini e portarli in tutto il mondo.
Oggi guarda al futuro, mirando a creare un'azienda agricola unica ed innovativa, con l’obiettivo di promuovere la cultura del vino e della nostra regione.
Dal 2010, la cantina intraprende un nuovo percorso, con l’integrazione tra la tradizione e la storia vinicola della famiglia Ravaioli e il rinnovamento e il know-how tecnico e commerciale della famiglia Martini, in un perfetto e solido equilibrio.
Situata nell'area della valle del fiume Bidente, tra Cusercoli e Civitella di Romagna, ai piedi degli Appennini Tosco-Emiliani, Poderi dal Nespoli è una delle aziende produttrici più famose della regione ed è conosciuta ormai anche a livello internazionale soprattutto per la sua espressione autentica del Sangiovese di Romagna.L’azienda, così profondamente radicata nel territorio romagnolo, crede fortemente nella sua ricchezza e potenzialità. Proprio per questo sceglie di sostenere le collaborazioni che promuovono la Romagna come terra di cultura e di buon vivere, perché possa essere conosciuta come regione di rilevanza anche in ambito internazionale.

"Siamo orgogliosi di essere partner del Museo San Domenico per la mostra "L'eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio", come momento di grande valore culturale." 

Vedi tutte

Resta in contatto
Ricevi, informazioni, novità e vantaggi.
seguici
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, sig. Roberto Pinza. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@mostraeternoeiltempo.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì - Corso Garibaldi, 45 – 47121 Forlì.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…